ARCHIVIO STORICO DELLO SKI CLUB TORINO

Lo Ski Club Torino ha un patrimonio storico di eccezionale importanza costituito dal suo archivio ed ha deciso di metterlo a disposizione di chiunque desideri consultarlo.
Ai “visitatori” dell’archivio non è richiesta alcuna formalità: ciascun visitatore è libero di navigare nell’archivio e di accedere, tramite i dispositivi di ricerca predisposti, a tutti i suoi contenuti, che verranno progressivamente incrementati parallelamente al lavoro di catalogazione in corso.

Il materiale che può essere visionato nella sezione Archivio Storico del sito è a bassa definizione, non è scaricabile e non può quindi essere convenientemente utilizzato a scopi commerciali. Chi fosse tuttavia interessato all’utilizzo di fotografie o quant’altro individuato nell’archivio è pregato di consultare la sezione “Richieste” e di procedere in conseguenza.

Lo Ski Club Torino è in linea di massima sempre disponibile a concedere l’utilizzo del materiale del proprio archivio ai terzi che ne facciano richiesta e ne circostanzino il contesto. Lo Ski Club Torino richiede sempre la menzione della provenienza del materiale dall’Archivio Storico dello Ski Club Torino mentre le eventuali altre condizioni vengono definite di volta in volta con l’interessato. In questi casi specifici lo Ski Club trasmette, a chi ne ha motivato la richiesta, immagini ad alta definizione ed è disponibile a collaborare eventualmente con loro per il migliore utilizzo del materiale concesso.

Cerca nel sito
Per effettuare una ricerca all'interno del sito è sufficiente compilare il campo sottostante.

Cerca Immagini
Cerca Documenti
 
Copyright © 2008 - Tutti i diritti riservati